Gastrite?

Buonasera!
Volevo chiedere un parere in base a un problema che ormai mi "perseguita" da molto tempo... Il bruciore e coliche allo stomaco! Ormai ho episodi di bruciori e coliche ogni volta che ingerisco qualsiasi alimento, accompagnati anche da eruttazioni frequenti... Inoltre ho spesso dei periodi di forte diarrea! Sono andata un bel po' di volte dal mio medico di famiglia con la diagnosi di gastrite, mi ha prescritto dei farmaci (i primi) che mi creavano dei problemi, così mi ha cambiato farmaco e ora prendo l'omeoprazolo senza veramente alcun risultato! Infatti i sintomi non vanno via, e oltre ai soliti si è aggiunta anche una fastidiosa debolezza e, dall'altro ieri, mi sono apparse delle bolle pruriginose su glutei, ginocchia e volto! Cosa posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta, davvero mille grazie per la vostra disponibilità.
Buona serata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

Ha eseguito i test di intolleranza al lattosio e celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No, dottore! Provvederò al più presto allora...

La ringrazio tantissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Mi aggiorni.

Cordiali saluti