Un ecografia addominale

Salve a tutti da un paio di mesi soffro di dolori nella zona dell epigastrio (che partono da sotto lo sterno e arrivano dove l ombelico) questo soprattutto dopo i pasti.... Ho fatto una gastroscopia mesi fa ed il referto è stato il seguente :

Esogafo normale fino al cardias.. Stomaco con pareti elastiche e normodistensibili... LA mucosa di colorito roseo pallido è assotigliata con punteggiature iperemiche e rara zone di disepitelizzazione... Piloro Pervio..
1 e 2 Duodeno Normali .. Da segnalare una discreta incontinenza cardiale....

Ho seguito la cura del dottore e ho fatto attenzione alla dieta e dopo un po di tempo che lamentavo di questi dolori ho fatto anche un ecografia addominale : Ed è risultato era tt nella norma...

Ora dato che questi dolori mi tormentano ancora, spesso sento una difficoltà nel digerire , mi sento spesso affaticato e stanco .. Mi chiedevo : ( dato che ho notato negli ultimi mesi che il livello di BiliRubina Totale è aumentato da 0.3 a 0. 9) ma pur sempre nella norma , se potevo fare qualche esame piu specificio per il pancreas...?? Non vorrei che ci fosse qualcosa che magari è scappato all ecografia...

C e anche da dire che sono un tipo molto ansioso ... Ed ogni tanto mi vengono delle fisse mentali che difficilmente riesco a togliere....

COrdiali Saluti.....

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È difficile pensare ad un problema pancreatico. È invece possibile che si tratti di una gastroduodenite magari associata ad un problema di reflusso esofageo. Attenzione alla dieta e all'abilizione del fumo se ne è dedito.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Infatti il Dottore mi ha detto che soffro di reflusso GastroEsofageo pero il reflusso puo portare a dolori del genere ?? Io gia da piccolo soffrivo di acidità nella gola , pero di solito nn ho mai sofferto di questi dolori.... :/