Colon irritabile, appendicite, o cosa?

Salve,
da circa un mese mi capita,specie dopo i pasti, di avere uno strano gonfiore al basso addome destro..e di avvertire come un peso..questo gonfiore appare come un uovo..che si sposta fino al fianco e poi scompare, ho pensato che potesse essere appendicite ma il medico dice che è il colon irritabile..e che il mio stomaco è pieno d'aria,i globuli bianchi sono nella norma e mi ha prescritto il debridat,ma il disturbo continua..sarà davvero colon irritabile?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato per esprimere un parere. Il suo medico l'ha visitata? Ha forse un' ernia?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
il medico toccando dice che ho lo stomaco pieno di aria, e che è quella che mi fa gonfiare la parte.."battendo" con la mano mi ha fatto sentire che si sente come se ci fosse il vuoto in quella parte..se fosse un'ernia con quali esami si evidenzierebbe?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ho capito.L'ernia si vedrebbe visitandola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
secondo lei può essere il colon?