Mangio........dormo

Salve,
da sempre ho qusto problema ma ultimamente noto che la cosa stia peggirando, dopo pranzo, solo dopo pranzo e non dopo altri pasti, mi coglie una sonnolenza tremenda, ma non dormo ore intere, mi basta un riposo max di venti minuti e mi sveglio.......dovrei fare opprtune indagini........Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, il suo sintomo è sicuramente legato all'eccesso di peso. Deve dimagrire e curare maggiormente l'alimentazione evitando eccessi di carboidrati e grassi. L'aiuto di una dietologa sarà determinante.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti