Macchie nere nelle feci

salve sono una ragazza di 24 anni ieri per la prima volta ho notato delle macchie nere nelle feci (marroni) ed oggi la cosa si è ripetuta. sono molto preoccupata....mi potrebbe dire cos'è?
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, difficile dirle cosa potrebbe essere, le consiglio per fugare ogni dubbio di eseguire: parassitologico, coprocolturale e sangue occulto nelle feci su 3 campioni.

Ci faccia pure sapere

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma potrebbe essere qualcosa di grave? o soltanto qualche semplice infezione?
questo sintomo a che cosa potrebbe essere collegato? grazie
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
In genere sono solo dei residuii alimentari, non mi preoccuperei più di tanto.

saluti