Fastidi alla bocca dello stomaco e in gola

buongiorno ,da qualche giorno ho fastidi alla bocca dello stomaco e in gola,e' come quello che mangio non va giu e mi rimane per traverso.ho anche parecchi rigurgidi.che puo' essere?grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi di un problema di reflusso. Ma il dolore localizzato alla sede gastrica impone una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
feci una gastroscopia a gennaio in cui risulto una gastrite cronica lieve ma tutti questi fastidi non li ho mai avuti
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le ripeto il consiglio di sentire il parere del medico.