Valori ggt elevati

Salve,
i miei valori GGt risultano elevati (76), premetto che seguo un'alimentazione sana, senza alcool, fritti o insaccati. Ho però preso degli antibiotici ( 1 scatola di augmentin ) a fine Agosto. Gli esami del sangue sono stati fatti a fine Settembre. vorrei sapere, gentilmente, dopo quanto tempo posso ripetere gli esami e dopo quanto tempo gli EFFETTI DELL'ANTIBIOTICO DOVREBBERO SCOMPARIRE.

La ringrazio molto.
Elena B.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglio di ripetere la valutazione, insieme agli altri indici di funzionalità epatica a distanza di trenta giorni dal precedente prelievo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo gentile consulto.

cordiali saluti
E.B.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Distinti saluti a lei.