Vomito e bruciore

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni sono alla 21 settimana di gravidanza da circa un mese ho dei fortissimi bruciori di stomaco in ogni momento della giornata,qualsiasi cosa mangio o bevo la vomito inoltre ho scariche di diarrea, mi capita spesso di vomitare del muco verde molto amaro, ho parlato con il ginecologo mi ha dato il malox x il bruciore ma non trovo sollievo, vi chiedo un parere è normale in gravidanza o mi devo preoccupare ? Grazie saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In gravidanza possono accentuarsi i sintomi del reflusso gastroesofageo,
in particolare appare presente del reflusso biliare.
Le consiglierei di pensare all'utilizzo di antisecretivi come il Magaldrato.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la risposta
Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni.