Paura tumore allo stomaco

buona sera gentilissimi dottori..vorrei spiegarvi il mio problema...
sono un ragazzo di 22 anni...non fumo è bevo pochissimi alcolici... 5-6 mesi fa soffrivo di disturbi allo stomaco..avevo: aruttazioni, borborigmi, bruciore di stomaco al mattino, e raramente ho vomitato un po di succhi gastrici... da circa 5 mesi non ne soffro più.. xò ho da all'ora ho sempre paura di avere un tumore allo stomaco...questa paura è sempre con me ogni santo giorno..per non pensarci devo stare solo in compagnia dei miei amici ho con la mente distratta...ora volevo sapere... è possibile avere un tumore allo stomaco alla mia età? e quele possono essere le cause?
io tempo fa all'incirca 2 anni mangiavo molta carne x via di una gara di bodybuilding..mangiavo molti hamburger..anche 3 al giorno.questo e durato x un mesetto..massimo due... quindi la mia domanda e... è possibile che una cattiva alimentazioni alla mia età possa causarmi un tumore allo stomaco? chiedo aiuto a voi specialisti xkè non so piu con chi parlarne..anche perchè le rassicurazioni sembrano non servire... io già ho chiesto consulti di questo tipo tempo fa.. e proprio voi mi riusciste a tranquillizzare....
ma adesso mi ritrovo dinuovo qui perchè oggi pesandomi ho notato che ho perso 1.3kg in questa settimana anche se mangiando regolarmente...e subito ho pensato al peggio......posso sembrare un pazzo..ma vi assicuro che non ho mai sofferto di queste paronie...e non so cosa mi stia succedendo... questo è per farvi capire il mio stato mentale in questo..chiedo un vostro aiuto..
grazie per l'attenzione.. distinti saluti.
[#1]
Dr. Irene Tosetti Anestesista 24
gentile ragazzo di 22 anni,
tutto è possibile in medicina ma alla sua età i tumori dello stomaco sono rarissimi. Capisco che lei possa essere spaventato perchè i disturbi gastrointestinali sono spesso causa (e talvolta anche effetto) di grande inquietudine ed ansia. Si rivolga al suo medico di base e chieda una visita con uno specialista gastroenterologo; sono certa che il lavoro del giusto specialista saprà rassicurarla.

cordialità

Dr.ssa Irene Tosetti
Specialista in Anestesista e Rianimazione
Ospedale Universitario di Ginevra, Svizzera