Liquido addominale

dando i voti rikiesti mi sono kiesto dovremmo noi premiarvi continuatamente x quanto esaudite.-ora il mio problema dura da 20 giorni periodo ke mi è sucesso di tutto 4 volte al pronto soccorso,il tutto dopo un intervento kemio intraarterioso il 24 mese scorso lesione tumorale al fegato di 3,4 cm.dolori ke nulla nemmeno dopo durogesic effentora oramorf toradol,non ce la facevo più prima può capire ora ke sopravenuto una trombosi dal polmoni alla vena surale calcolo renale e non vado più di corpo,l oncologa x questi licquidi mi ha mandato via ke ci poteva
bhò nn ce la faccio più si eliminano da soli,sono in due giorni 2 litri in più i dolori raddoppiati ai reni infezione alle vie urinarie,i reni mi fanno impazzire no riesco a dormire a legarmi le scarpe mi aiuti cos è ke succede e cosa oltre tac devo x eliminare i licquidi in aumento altro ke spariranno da soli ma ke diagnosi è questa ne sò meno di prima
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile signore,
grazie a nome di MedicItalia
ma lei pone quesiti di difficile soluzione ion-line.
Credo di aver capito che si tratti di liquido ascitico,
il cui trattamento è da riservar si in ambiente ospedaliero.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it