StStomaco Che Brontola / Feci Caprine / Lingua che brucia

Salve,

Ho 31 anni e da crica 15 gg. ho i sintomi in oggetto , sicuramente legati ad una

alimentaiozne sbagliata. Ho cambiato città e stile di vita.

Cosa posso fare per rimediare ??

Sintomi : Stomaco Che Brontola / Feci Caprine / Lingua che brucia

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentile utente,

ha pensato di rivolgersi ad un gastroenterologo per il controllo dei disturbi ? Sicuramente la prima terapia è la "corretta" alimentazione poi si potrà pensare, se i disturbi dovessero persistere, ad un trattamento farmacologico.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille !!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.