Dolori addominali,feci colore giallastro,acidità

buongiorno,vi scrivo perchè ho bisogno di un vostro consulto!sono un ragazzo di 23 anni e da più di 1 anno soffro di vari sintomi che vi sto per elencare:
forti dolori addominali (che si manifestano più volte durante la settimana)
feci color giallastro (ogni giorno)
acidità
ci sono giorni che non resisto al dolore!vorrei sapere perchè ho tutti questi sintomi e quali analisi mi consigliate di fare!!!per favore aiutatemi non ce la faccio più a convivere con questo dolore!!!! premetto che ho già parlato con il medico di famiglia e non ha saputo darmi conclusioni!!!!vi ringrazio in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi potrebbero esssere compatibili con una sindrome del colon irritabile e con una dispesia ulcerosa, ma non possiamo ovviamente prescrivere degli accertamenti. Dovrebbe, quindi, parlarne con un gastroenterologo per la valutazione del quadro clinico e la terapia più opportuna. Nula di drammatico, ma i disturbi possono essere controllati sototto guida specialistica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per il consiglio cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.