Non riesco a star seduta

Salve a tutti, come potete immaginare ho un problema, forse non è niente, ma è un problema che mi sta distruggendo..sono circa 4-5 mesi che ho dei problemi di stomaco, ho l’aria nella pancia e spesso questa mi fa dei strani rumori che mi mettono in imbarazzo. Ma il problema che mi mette più a disagio, è che quando sono a scuola o magari a cena con amici, non riesco a star seduta perché avverto il bisogno di andare in bagno..molto spesso questo bisogno non è reale, perché quando poi mi reco in bagno non faccio nulla. Però è un problema che mi dà molto fastidio, perché non riesco più a stare spensierata o a seguire bene le lezioni. Spero che mi possiate aiutare. Vi ringrazio in anticipo, e vi ringrazio per quello che fate e per il tempo che ci dedicate.
Ah!dimenticavo..ho preso anche dei fermenti lattici, ma purtroppo non sono serviti a molto.
cmq non sapevo in quale categoria mettere la mia richiesta, quindi se ho sbagliato, chiedo scusa da ora..:)
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, probabilmente la sua sintomatologia è riconducibile ad una sindrome del colon irritabile.
Le consiglio, tuttavia, per escludere altre condizioni non meramente funzionali, di eseguire una visita gastroenterologica.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie!comunque mi sono recata dal medico che mi ha prescritto l"alginor"...