Dolore lombare dopo pranzo leggermente abbondante.

Gentili dottori vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta e per il servizio che offrite.
da circa un mese abbondante mi è stata diagnosticata un ulcera causata da reflusso gastroesofageo a seguito di una gastroscopia... i sintomi sono iniziati con nausea e febbricola per circa un mese......
ad oggi sto eseguendo una cura con pantopan 40 tutte le mattine prima di colazione.
però purtroppo ad oggi dopo aver mangiato un pranzo leggermente abbondante per leggermente intendo una pizza farcita è ormai un mese che mangio piccoli pasti e più frequentemente di prima ho avvertito durante la notte un fortissimo dolore lombare che è perdurato per circa 2 giorni accompagnato da malessere generale e nausea...
il giorno dopo su ottimo consiglio medico ho subito fatto esami per controllare il pancreas essi hanno dato esito negativo avevo solfando la birubilina leggermente alta e i basofili leggermente alti con valore 2,0 .
ad oggi tali episodi continuano ogni volta che esco leggermente dalle righe col cibo...

grazie a tutti

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il consiglio è di eseguire una ecografia addominale per escludere una calcolosi renale o della cistifellea.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
La ringrazio per la sua risposta .
mi scuso ma nel post ho tralasciato di scrivere che l'ecografia è già stata eseguita e non ha riscontrato niente... di anomalo all'addome e ai reni....

Grazie ancora