Da alcuni giorni soffro un pochino di reflusso sto predendo adesso un pochino di gaviscon però non

Salve dottore un informazione io da alcuni giorni soffro un pochino di reflusso sto predendo adesso un pochino di gaviscon però non mi sta facendo niente posso prendere qualcos'altro come terapia farmacologica?distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe assumere per qualche giorno dei procinetici, se però il fastidio non dovesse risolversi dovra contattare il curante perchè la terapia potrebbe includere anche dei gastroprotettori. Però in questa fase se il disturbo è lieve potrebbe essere sufficiente l'antiacido è il procinetico.

Dr. Roberto Rossi