Una colonscopia, gli vengono

Dopo un anno di sofferenza e controlli hanno diagnosticato il morbo di crohn alla mia ragazza ma solo oggi, dopo una colonscopia, gli vengono a dire che non è morbo di crohn perchè non hanno trovato alcuna infiammazione nel colon... Ora le hanno dato altre analisi da fare per assicurarsi che non lo sia... Intanto fino ad oggi sta prendendo 25 g di cortisone al giorno più l'antibiotico in base al suo peso e il sykon per andare al bagno... Secondo voi che malattia potrebbe essere se veramente non fosse Morbo di Crohn? potreste darmi qualche consiglio prezioso da seguire? Ne stiamo uscendo pazzi... Grazie in anticipo :)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amico, non ci dice quale sintomatologia accusa la sua ragazza!
Per quale motivo ha fatto la colonscopia?
Come sono le biopsie dell'ultima ansa ileale?
E gli esami del sangue?
Senza queste informazioni non è possibile avanzare alcuna ipotesi!
Rimango a sua disposizione!
Mi faccia sapere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
va bene appena torna allora gli faccio leggere tutto e rispondere... grazie per la disponibilità!!!