Nausea stipsi

Buongiorno, ho 34 anni,
problemi di ansia e attacchi di panico da sempre, in cura con 20 mg di daparox dal 2001, peggioramento a giugno 2012, inizio cura con elopram, effetti indesiderati tantissimi, ritorno in agosto a daparox 20 mg. MI sono rivolta a un gastroenterologo a Luglio per presunta colite, diarrea mattutina alternata a stipsi, mi ha prescitto esami su feci per: parassiti intestinali, calprotectina, sangue occulto, esami sangue per cpk e tiroide + eco tiroide, esami generici del sangue effettuati il 30/04/2012. Tutti gli esami che ho fatto sono risultati negativi e nella norma malgrado io avverta ancora i seguenti sintomi che non mi permettono di vivere bene:
1) nausea più o meno forte che mi accompagna tutto il giorno, con frequenti eruttazioni e senzazione di bocca amara
2) stitichezza, frequenza intestinale di 1 max 2 volte a settimana.
3) dolori alla nuca
La cosa che mi fa stare più male è la forte nausa a livello della gola, con la paura di rimettere.
Ora vorrei sapere se con tutti gli esami che ho fatto risultati negativi potrei avere un tumore allo stomaco, che è la cosa che più mi terrorizza o se si può escludere.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Lo escluda. I sintomi sono propri di un colon irritabile e vengono esacerbeti da una forte componente ansiosa.

Dr. Roberto Rossi