Disturbi di digestione a seguito di un virus

Salve dottore,sono una ragazza di 22 anni che da un anno a questa parte soffre di problemi di digestione. L'anno scorso credo di aver contratto un virus allo stomaco che mi provocò vomito,nausea e acidità. Riuscì a superare i dolori lancinanti attraverso l'assunzione di una pillola di cui non ricordo il nome,prescrittami dalla guardia medica,tale pillola però mi aiutò a eliminare con il vomito l'acido dallo stomaco. Però in seguito a quell'episodio il mio stomaco non funziona più come prima. Ho la digestione lenta,e rutto continuamente,anche senza aver assunto alimenti,delle volte mi sale l'acido in bocca e sono molto spaventata di aver subito un danno irreversibile. Dovrò fare un controllo,ma vorrei capire cosa mi è successo da quell'episodio doloroso.
Cordiali saluti e grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' estremamente improbabile ci sia relazione tra la presenta infezione di un anno fa e i sintomi attuali che meritano un controllo clinico ed eventuali accertamenti strumentali per una definizione piu' precisa.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
e lei da cosa crede possa essere provocato questo disturbo?può essere l'espressione di una patologia?