E' da qualche anno che ho bruciore di stomaco e eccessiva salivazione , tanta da dover sputare

Salve , sono una ragazza di 23 anni . E' da qualche anno che ho bruciore di stomaco e eccessiva salivazione , tanta da dover sputare tutti i giorni . Non so se si tratta di reflusso , mi succede sopratutto dopo i pasti , quando mi lavo i denti , e dopo il riposo pomeridiano .
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è probabile che i disturbi e la iper salivazione possano essere attribuiti ad una patologia da reflusso esofageo. Pertanto èconsigliabile una visita medica per valutare l'opportunita di accertamento diagnostici e conseguentemente una terapia corretta .

Dr. Roberto Rossi