Dispepsia non ulcerosa

salve! Grazie al vs aiuto sto meglio. Sono finalmente riuscita a capire che malattia ho e la sto curando con DEURSIL CAPSULE A LENTO RILASCIO. Ne ho prese 2. Stamattina, ( quindi dopo la seconda capsula ) e dopo un'oretta dalla normale evacuazione , nell'espellere aria è fuoriuscito dall'ano pochissimo muco giallo. Che significa ? Grazie Lucia Masciullo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nulla.
E' normale poter osservare, a volte, minime quantità del muco prodotto dalla mucosa colica.

COrdialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it