Sospetta influenza intestinale

salve a tutti,sono una ragazza di 20 anni,circa 3 settimane fa i miei genitori hanno avuto una bruttissima influenza intestinale tanto grave che ebbero pure emorragia rettale..andarono in pronto soccorso dove li fecero delle flebo.Io da quel periodo non sto tanto bene:ho un dolore diffuso sull'addome,ho perso l'appetito,ho senso di nausea,ho un malessere generale,e sento i dolori all'intestino tanto che sento i rumori dell'intestino(specie di aria).Visto che stavo cosi,sono andata al pronto soccorso dove mi hanno fatto sia i prelievi che l'ecografia..da dove non è risultato nulla..cioè i valori delle analisi sono nella norma e anche l'ecografia tutto a posto.Il problema è che io non ho la diarrea,anzi in questo periodo soffro di stitichezza.Cosa potrebbe essere?grazie mille e scusa il disturbo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, se le analisi e l'ecografia addome sono normali non mi preoccuperei più di tanto, consideri pure che in questo periodo girano virus intestinali che possono provocare qualche distubo e senso di malessere.

Rimango a disposizione

saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,e ha ragione dovrei stare tranquilla perchè tutti i risultati sono buoni..solo che mi sento stanchissima e pensavo che non era una influenza intestinale perchè io non vomito e non ho diarrea..quindi pensavo fosse qualcosa altro..ma sembra che nessuno ne abbia la piu pallida idea di cio che mi sta succedendo.scusi il disturbo e grazie ancora
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Dei periodi di stanchezza possono capitare, a volte è verosimile che si accumuli tutto in un tempo limitato.

Stia tranquilla

cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie mille ancora!