Bocca impastata

salve da un paio di giorni ho un problema che mi assilla, dopo il pasto serale mi si impasta la bocca non ho dolori di nessun genere ne sento amaro sono un pò preoccupata cosa potrebbe essere??
ringrazio anticipatamente a chi mi voglia rispondere
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà un problema digestivo: come e cosa mangia ? Beve a sufficienza ? Soffre di reflusso gastroesofageo ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere tali disturbi sono legati al mancato rispetto delle norme per una sana e corretta limentazione ed idoneo regime di vita (es. fumo, etc.).
Le consiglierei comunque di effettuare una ecografia epatica ed una idonea routine sierologica.

Ne parli con il curante.

Cordiali Slauti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta rispondendo al dott Cosentino le dico che aimè bevo pochissimo mangiare corretto non direi sono molto stitica infatti questo disturbo lo sto avvertendo che sono 4- 5 giorni che non vado in bagno come si dovrebbe. per il dott Quatraro le analisi le effettuo ogni anno e le ho fatte un mese fa e sono tutte apposto comprese got gpt
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non le resta che regolarizzare il suo alvo e migliorare le sue abitudini alimentari (= "sana e corretta alimentazione ed idoneo regime di vita").
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Era quello che sospettavo .....Alllora il rimedio può essere immediato.

Cordialmente