Consiglio urgente

Buongiorno.Avrei bisogno di un consiglio urgente.Oggi e' una settimana che non vado in bagno.Premetto,faccio uso del daparox da un anno e quindi sono abbastanza abituata ad andare poco,mi aiuto col paxabel infatti e' da martedi' che lo prendo ce' da dire pero' che da un mese ho cominciato una dieta e la dottoressa mi ha detto che forse la situazione e' peggiorata perche' mi ha tolto i condimenti,ho solo 2 cucchiai di olio il giorno.Che faccio?Mi faccio un cristere o aspetto e continuo a prendere il paxabel?non ho dolori di pancia non mi sento nemmeno gonfia,ma una settima mi sembra che cominci a essere troppo!grazie aspetto con urgenza
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il clistere non ha controindicazioni e certamente funziona se le feci sono presenti nell'ultimo tratto intestinale. Per migliorare pero la funzione dell'intestino è indispensabile utilizzare della fibra, implementare l'idratazione e introdurre una regolare attività fisica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Grazie per la velocita'.La fibra la integro perche' ad ogni pasto una porzione di verdura e 2 frutte il giorno faccio le scale (sto al quinto piano)minimo 3 volte il giorno quindi...ho solo paura che a restare cosi mi possa capitare qualcosa.