Le feci scure non proprio nere ma scure tipo color catrame mi domando se ce qualcosa

salve dottore volevo chiederle un parere a da molto tempo che soffro con lo stomaco ecc dovrei farmi una gastroscopia e non posso per motivi importanti apparte che soffro di enemia portatrice sana e i tempi di attesa sono veramente una vergogna qui da me dalle sette di mattina fino a mezzo giorno ad aspettare il mio turno e in qyesto tempo sono collassata per mancanza di cibo ho portato il responsor del medico che dovrei mangiar spesso senza che passino cosi tante ore ma nukla da fare dovevo ancora aspettare insomma e altri problemi cmq apparte qyesto mi anno prescritto a vita da prendere il pantoprazolo. lo preso x mesi e mesi e ho staccato da un mese pero da due giorni faccio le feci scure non proprio nere ma scure tipo color catrame mi domando se ce qualcosa di grave adesso ho fatto esami emocromo ecc tutto ok nulla di anomalo pero non so che pensare sono un tipo super nervosa ovviamente pero non so che pensare non ho lo stomaco di ferro questo e sicuro anzi e molto debole bo ho solo 25anni cmq la ringrazio in anticipo dottore e attendo risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non deve preoccupare. Però è importante fare la gastroscopia per valutare se vi sono problemi gastrici.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
ho capito dottore x momento sono inpossibilitata apparte il discorso dell aspettare cmq dottore la ringrazio moltissimo mi ero preoccupata molto .