Dispepsia non ulcerosa

Carissimi medici per la mia dispepsia non ulcerosa uso DEURSIL 450 A LENTO RILASCIO. Devo prenderlo per almeno un mese e mezzo. Leggo , però, che può danneggiare il fegato. Come fare ? Devo eseguire esami di controllo della funzionalità epatica ? E quali ? Cordialità . Lucia Masciullo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non sono segnalati eventi negativi se non irregolarità dell'alvo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it