Feci di colore verde

Salve, mi chiamo Antonio ed ho 42 anni, è da un po' di giorni che avverto dei dolori o meglio indolenzimento sotto le costole del fianco dx con dolre che si irradia piu' verso lo stomaco, in questo momento nn avverto piu' il fastidio al fianco che sembra sparito da qualche giorno, mentre avverto delle fitte allo stomaco e stamattina ho notato questo colore verde delle faci. Di solito sono di colore normale anche se non regolari, soffro di colite e sto attraversando un periodo abbstanza lungo di stress, nervosismo e quant'altro anche per la separazione da mia moglie, per non parlare dei problemi economici. Sto assumendo delle compresse di Berocca che il mio gastroenterologo mi ha consigliato almeno per un mese, faccio la cura preventiva con il Biomunil per 10gg al mese per tre mesi, non sono un fumatore ne un bevitore di alcol, ogni tanto un po' di vino e cerco di avere un'alimentazione abbastanza controllata.In attesa di una vostra risposta vi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il colore delle feci non ha alcuna importanza è dato dalla presenza di bile. Pertanto non vi è alcun motivo di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi