Male al basso ventre sinistro

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e da circa tre giorni ho dei dolorini al basso ventre sinistro... Quasi all altezza Dell inguine.. Settimana scorsa ho avuto probabilmente un virus intestinale che mi ha provocato diarrea e mal di pancia.. Ora questi sintomi non li ho più, mi scarico regolarmente e le feci sono marroni chiare... Resta il dolorino al basso ventre sinistro.. Non mi impedisce di lavorare ma è comunque fastidioso perché ogni tanto si presenta..secondo voi che cosa è? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, potrebbe essere un colonj irritabile post-infettivo, si faccia consigliare dei farmaci antispastici e dei fermenti lattici. saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica