Vomito Post colecistectomia

Ho subito una colecistectomia pochi mesi fa. Ad oggi circa ogni due mesi continuo ad avere episodi di vomito per reflusso biliare.i controlli post operatori ecografia,risonanza e tac nn evidenziano altri problemi o calcoli residui.ho fatto la gastroscopia,che ha confermato una gastrite cronica con atrofia completa e presenza di molta bile.quale terapia devo fare?
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Una sintomatologia dispeptica post colecistectomia è abbastanza frequente e può risolversi spontaneamente col tempo. Attraverso una consulenza di questo genere non è possibile prescrivere una specifica terapia. Sicuramente sarà in condizione di poterlo fare chi ha prescritto ed esaminato gli accertamenti eseguiti.

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino