Panciona

Gentile Dottoressa, ho da sempre il problema della pancia gonfia, addirittura sembra che io sia incinta. Ho fatto esami e visite tempo fa ma senza risultati che dessero una motivazione. puo consigliarmi una cura per migliorare se non altro la situazione? Io non bevo ne` fumo, sono un po in sovrappeso ma null`altro. La ringrazio moltissimo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se ha fatto tutti gli accertamenti e si tratta di meteorismo, puo' provare a modificare la dieta o eventualmente con prodotto specifici che riducono la quantita' di 'aria' intestinale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it