Catarro nello stomaco

Buongiorno,

soffro di gastrite (spesso somatica per stress e preoccupazioni) e in questo periodo ho avuto una grande infezioni dei seni paranasali con una notevole produzione di catarro anche dai bronchi.
Ho cercato sempre di espettorare e non deglutire, ma non e' sempre facile.
E siccome in questo periodo avverto dolore di stomaco le chiedo se e' possibile che il catarro delle vie respiratorie riesca ad irritare lo stomaco.
Ho fatto una gastroscopia lo scorso dicembre e non vorrei proprio ripeterla ora....
grazie e saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi di no

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it