Bruciore allostomaco e crampi

salve sono una ragazza di 22 anni...da un mese a questa parte soffro di bruciore alla parte alta dello stomaco e delle fitte anke se lievi e rare.sono andata dal mio medico curante e mi ha fatto una visita molto dettagliata,toccandomi cn le mani. lui dice ke come organi e tt ok, e dalla descrizione dei miei sintomi (bruciore di stomaco, crampi e pesantezza)dice ke puo essere gastrite nervosa.io per sicurezza ho fatto le analisi del sangue e delle urine dettagliato e sn risultate ottime. cm cura mi ha dato peptazol per 20 giorni e lexil x 10g. sn stata meglio ma finita la cura di nuovo il bruciore...io ho tanta paura di aver qualcosa di brutto.potete aiutarmi secondo voi ho una gastrite?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La sintomatologia potrebbe orientare verso una malattia da reflusso, se persiste potrbbe essere indicato riprendere la terapia o eseguire una gastroscopia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ma posso farle un altra domanda? quando il 12 del mese scorso ho fatto le analisi sono uscite ottime...se ci fosse stato un qualcosa di grave o pericoloso le analisi sarebbero uscite sballate? quindi su questo campo posso stare tranquilla...?grazie