Dolore esofago quando inghiotto

circa due ora fa mi sono preso una bustina d'oki per influenza e ora quando ho preso un pezzo di pane per mangiare sento dolore simile a quando ingoiamo molto cibo insieme e ci graffia l esofago..se continuo a mangiare ho questa sensazione..cosa può essere?? quando ingoio il cibo è come se mi si graffiasse la gola e l'esofago
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La sintomatologia che ci descrive può essere quella di una esofagite.
Avverte mai anche bruciore di stomaco?
Le consiglierei una visita gastroenterologica per chiarire i motivi del disturbo.
Resto a sua disposizione!
Mi aggiorni se le fa piacere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Faccio spesso rutti e quando li faccio sento lo stesso fastidio di come quando inghiotto cibo cioè quella sensazione del graffiare...io sono un tipo molto nervoso-ansioso e faccio spesso rutti..sto' affrontando delle interrogazioni a scuola e puo' trattassi di stress o nervosismo???