Feci scure-verdi

Salve sono una ragazza di 22 anni, da poco meno di un mese ho iniziato una dieta per perdere peso, la dieta mi è stata data da un nutrizionista dopo una visita.
Da quando ho iniziato la dieta ho iniziato a notare che le feci sono scuse quasi verdi e piu molli.
Inizialmente l'ho attribuito al cambio di alimentazione e al fatto che mangio 400g al giorno di verdure, quasi sempre verdure verdi.
Ma ora inizio a preoccuparmi, è possibile che siano le verdure o altro?
Non ho nessun tipo di dolore o sintomo particolare, ho gia perso 3,5 kili.
Attendo risposta, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,possono essere le verdure.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
MI consiglia di fare qualche controllo oppure di stare tranquilla?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Secondo le indicazioni del suo medico dopo averla visitata