Urgente consulto analisi sangue

Lunedì dovrei effettuare delle analisi del sangue sia per celiachia che per verificare amilasi pancreatica lipasi e anticorpi anti helicobacter, sto assumendo:
dei fermenti lattici digestivi quelli della pro-life che contengono amilasi da Aspergillus oryzae, proteasi da bacillus subtilis e da Aspergillus niger, lipasi da Aspergillus nicer ed altri ingredienti;

Spasmomen somatico da 20

Potrebbero influenzare le analisi o posso continuarli ad assumere?

Grazie per la Vs. disponibilità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Non dovrebbero esserci interferenze!
Data anche la modesta quantità di enzimi contenuta penso che potrebbe sospendere l'assunzione un paio di giorni prima dell'esame.
Resto a sua disposizione!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva