Colonscopia

Gentili medici,ho fatto la colon ed il risultato frammenti di mucosa di grosso intestino con edema e flogosi cronica della lamina propria. quadro di colite privo di specificità. vorrei avere dei chiarimenti che ancora non hanno saputo darmi. Grazie!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' esito dell' esame istologico che riporta descrive un quadro di colite aspecifica.
Sarebbe essenziale conoscere il contesto clinico ed eventuali sintomi.
Il collega che ha rischiesto l' esame ha ovviamente tutti gli elementi per esprimere un giudizio.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta gentilissimo!