Feci di colore strano

salve, dopo aver fatto le analisi del sangue ed avendo riscontrato il colesterolo a 233, la glicemia a 108, l'azotemia a 45, la creatinemia 15 edei cristalli di ossalato ci calcio nelle urine, ho deciso di cambiare alimentazione. Ho eliminato la tavoletta di cioccolata con le noccione che mangiavo la sera dopo cena, ho eliminato i due litri circa di cocacola che bevevo durante il giorno, ho eliminato i grassi e ho diminuito i carboidrati inserendo nella mia alimentazione una bottglietta di danacol dopo cena. Dopo circa una settimana mi sono accorto che le feci erano diventate di colore arancione e con una consistenza molliccia. Mi e Vi chiedevo la variazione dell'alimentazione può provocare una variazione nel colore enella consistenza delle feci? devo fare qualche indagine specifica? vi ringrazio anticipatamente, fabrizio
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
le feci in genere rappresentano il "prodotto" residuo di scarto di ciò che mangiamo. L'uso di steroli vegetali riduce il colesterolo ed in taluni casi contribuisce a modificare l'aspetto e la consistenza delle feci.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile