Inappetenza e bruciore

Buona sera scrivo per mio figlio che ha 17 anni e da alcuni giorni avverte bruciore allo stomaco e senso di pesantezza dopo mangiato....o si sazia con poco....puo trattarsi di un disturbo psicosomatico? mio figlio è particolarmente ansioso....e impressionabile!!non ha dolori ne vomito.....se gentilmente mi puo' rispondere grazie!!molto gentile
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di rallentato svuotamento gastrico associato a reflusso.
L'ansia ha la sua influenza.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it