Sangue nelle feci,e fuoriuscita di sangue dopo esplulsione di aria.

salve,due anni fa avevo episodi di sangue nelle feci,e in seguito a collonscopia ,mi hanno asportato un polipetto di stato severo,quest'anno ho ripetuto la collonscopia Ma non mi hanno evidenziato nulla,anche se il medico che mi segue mi ha consigliato di farne un'altra perchè l'esame è stato interrotto e quindi un tratto è stato inesplorato.dall'asportazione del polipetto non ho avuto più episodi di sangue dopo le feci,eccetto 1 o due casi..di gocce di sangue probabilmente conseguenza di emorroidqualche giorno fa,ho avuto un'altro episodio di sanguinamento dopo evaquazione,era rosso vivo,e non erano goccioline ma una quantità maggiore,.
Questo mi ha allarmata ,ma ancor di più mi ha allarmato ,l'aver dopo poco ore fatto dell'aria ,e stando in bagno ,ho notato sulla cartaigienica del sangue...-A cosa è dovuta questa seconda fuoriuscita di sangue,dopo le feste chiamerò il mio medico ma nel frattempo vorrei un'anticipazione su quello che mi è successo.
grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha tutta l'aria di essere un sanguinamento di tipo ano-emorroidario.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sangue visto dopo l'evacuazione potrebbe essere di origine emorroidaria. La visita le dirà con più certezza da cosa è provocato.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
grazie,spero sia così.
chiedo scusa per gli errori nel testo scritto.
ad ogni modo dovrò ripetere la colonscopia.. :(
ma è un sollievo immaginare che non ho nulla .
saluti e buone feste!
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ricambio i graditi auguri.