Gastrectomia

Buongiorno, sono la signora che le ha posto la domamnda sulla gastrectomia. Innanzi tutto la ringrazio per la sua celere risposta, inoltre volevo integrare la domanda chiedendo se i mal di testa di mia zia sono dovuti alla terapia con Lucen da 40 mg. 2 volte al dì. Grazie. Saluti.
Giuseppina
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Pur non essendo un effetto collaterale comune, è teoricamente possibile, soprattutto se il problema scompare sospendendone temporaneamente l' assunzione.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it