La stessa cosa effetto farmaci

carissimi assumo nexnium motilium riopan per reflusso ,piu assumo depakin e gocce en per disturbo bipolare ,vivo tra ansia agitazione palpitazioni sospiri rutti di stomaco perette,ogni tanto ho pure disturbi intestinali normale al mattino ma durante giorno puo capitare di correre bagno senza preavviso con scarica di feci molli e a pallini bianchi dopo due ore idem ,giorno dopo tutto regolare solo al mattino ,altro giorno niente al mattino solo alla sera,i piu consulti mi dicono la stessa cosa effetto farmaci e stati ansiosi .sangue occulto negativo e vari analisi ok...ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di una sindrome del colon irritabile. Ne ha parlato con un gastroenterologo ? Consideri comunque che alla sua età potrebbe anche essere indicata una colonscopia.

Cordialmente