Strani tremori alla bocca dello stomaco

Gentili Dottori,
premetto che so benissimo che un consulto online, per quanto preciso possa essere, necessita comunque di una visita medica, ma volevo chiedervi ugualmente delucidazioni in merito ad un fastidio che accuso da giorni.
Ho 32 anni e sono fumatore. Ho sofferto, a causa di un forte trauma personale, di attacchi di panico [che non ho più comunque] e gastrite, nonchè esofagite da reflusso, più legati ad un fattore ansioso che patologico.
Avverto da un paio di giorni, esattamente sulla bocca dello stomaco, dei tremori, come se fosse un passaggio di sangue prolungato. Per intenderci è la stessa sensazione che si può sentire nella palpebra dell'occhio in caso di nervosismo. E' molto difficile da spiegare, perchè è un sintomo che non ho mai avuto.
Non avviene ad intervalli regolari, ed aumenta quando sto seduto [condizione che purtroppo non posso prescindere, in quanto il mio lavoro mi obbliga sulla poltrona per 12 ore al giorno]. Cosa potrebbe essere? Grazie mille anticipatamente a chi volesse discutere con me di questo sintomo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono, con i limiti della distanza, delle fascicolazioni muscolari.
Nulla di grave, si tranquillizzi e si faccia comunque visitare dal curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sensazione. Nulla di patologico.

Si tranquillizzi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)