Il reflusso,ma ho ancora giramenti

Salve,il mio calvario cominciò da quando avevo 11 anni quando si presento una forte crisi di ernia iatale con reflusso esofageo,praticamente rimettevo d continuo,anche senza mangiare niente.insomma,i miei genitori mi portarono in ospedale dove dopo una gastroscopia mi hanno diagnosticato un ernia iatale,e dopo l'avermi somministrato 2 flebo di ranitidina stavo bene,il medico mi sengnò il malox plus da prendre per 2,3 giorni,ora all'età di diciotto anni si sono ripresentati forti giramenti di testa e reflusso esofageo,dopo varie pillole di ranitidina e una fiala di plasil si è fermato il reflusso,ma ho ancora giramenti di testa e nausea che va e viene,sto prendendo malox da oggi,non il plus però,ma purtroppo niente da fare,consigli???devo ritornare in ospedale????
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'ernia iatale non guarisce e prevede cicli terapeutici e comportamenti igienico-alimentari idonei.
Credo le sia utile rivolgersi da un gastroenterologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it