Valori alti alanina amino transferasi

buonasera dottori. sono un ragazzo 28enne,normopeso.1 mese fa iniziai ad avere sensi di sbandamento,vertigini,problemi nell'equilibrio.il dottore mi ha fatto fare una risonanza all'encefalo dove è tutto risultato nella norma.poi,per controllo mi ha chiesto gli esami del sangue,i cui risultati evidenziano valori alti di Ast-Got aspartato amino transferasi (42U/L,valori di riferimento 0-40) e Alt-Gpt alanina amino transferasi (88U/L,valori di riferimento 0-35). glicemia 87 (65-110 valori di rif.), azotemia 32 (10-50), colesterolo totale 236 (inferiore a 190 per pazienti sotto i 30anni). esami delle urine:tutto nella norma.ho fatto questi esami il 2 gennaio scorso,dopo i vari pranzi e cene abbondanti delle festività.non so se già questo indizio possa essere rilevante.4 mesi fa mangiai del pesce crudo (salmone crudo),che mi fece male e mi fece avere diarrea per una settimana,e il dottore mi disse solo di bere molto e assumere sali minerali.le feci erano molto liquide,gialle e filamentose.ma a parte questo,dopo una settimana tutto tornò nella norma.sono passati comunque 4 mesi da allora.grazie per ogni risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che gli esami andrebbero ripetuti dopo un periodo di regolare alimentazione. Per gli altri disturbi è stata esclusa una labirintite ?

Coridlamente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)