Cosa può essere???

Buongiorno,
vi ringrazio per il vostro servizio e soprattutto per la dsponibilità che mostrate.
Il mio problema è piuttosto complicato,sono due anni circa che soffro di problemi digestivi ho fatto diverse terapie con pariet, motilium,levopraid ma nessuno mi ha portato ai risultati sperati,inizialmente avevo nausea e vomito ma con il passare del tempo la nausea è rimasta ma il vomito è scomparso attualmente però è comparso un dolore al fianco destro in alto e la nausea aumenta soprattutto dopo pranzo e mi accompagna per tutto il pomeriggio e molto spesso ho la bocca secca e amara premettendo che asd ottobre ho fatto tutte le analisi del sangue,l'analisi del fegato e delle vie biliare e la gastroscopia da questi esami è risultato solo un reflusso di bile nello stomaco ho fatto anche l'esame della celiachia e il break test anch essi risultati negativi,inoltre diversi anni fa ebbi un brutta mononucleosi curate con cortisone antibiotico e punture per disintossicare il fegato in quanto avevo dei valori delle transaminasi intorno 800.Vorrei sapere ma potrei avere dei disturbi al fegato??e se è no cosa può essere e cosa devo fare soprattutto?sono stanca di non riuscire a mangiare!!sono alta 1.60 e peso 44kg
grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' stata eseguita un' ecografia? Potrebbe avere una colelitiasi.Ne parli col suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it