Emorroidi, colon irritabile, ciclo

buongiorno,
da sospensione anticoncezionale mercilon e soprattutto da novembre, dopo un periodo di amenorrea finito il 3 dicembre ora ho un ciclo di 40 giorni abbondante :
Ferro - 70 (50-150) analisi fatta in amenorrea
prolattina 15.1 4.8 - 23.3)
FSH 6.7
f.follicol. 3.5 - 12.5
F periov. 4.7 - 21.5
f postov 1.7 - 7.7
menopausa 26 - 135

LH 11,6
follic. 2.0 - 12.5
periov 14 - 96
postov 1 - 11.4
menopausa 7.7

Estradiolo 17 beta: 85
periov 24.5 - 195
ovullatoria 60 -411
luteale 40-261
menopausa 0 - 39.5

progesterone 0.4
preovulat. 0.2 - 1,5
postov 1.7 - 27
menopausa 0,1 - 0,8

Testosterone 0,34

Creatinina 0,82 (0,5 a 1,10)
Proteine 7,5 (6,4 - 8.3)
Alfafetoproteina 1.7 (0-7)
CEA 0,8 (0-5)

Da allora ogni mattina tremo dal freddo pre defecazione con aria e dolore interno vagina. Poi scarico con urgenza feci gialle sfatte galleggianti con cibo -oggi noci e verde - miste a feci nere caprine o sfatte. Oggi sangue vivo su carta e dolori lombari tipo fitte/spilli piu bruciore durante e dopo defecazione anche fianco destro e sinistro.
Poi colazione e dolore stomaco (prendo Pantoprazolo 40mg da 13 dicembre a seguito di acidità e nodo gola, oggi scomparsi ma permane dolore costole sterno e bocca stomaco) Sono inoltre in cura con 1 cp di Tapazole per Basedow, ho scoliosi lordosi, cifosi e infossamento L5 + sospetta Sjorgen e stenosi parziale acquedotto di Silvo.
A luglio 2011 fatta rettosigmoidoscopia (solo emorroidi) e nel 2006 gastroscopia per malattia celiaca. Sono emorroidi e colon irritabile che peggiora
con ciclo? Reni date urine scure con schiuma - urinoculture sempre negative e venerdì ho un'eco addome completo.
Non posso fare eco interna vaginale per verginità e ho il terrore dell'endometriosi. I medici dicono ansia. Mi tranquillizza? Se Eco addome nei limiti potrà rilassarmi? E se ormone anti mulleriano sballato conferma problemi endometriosi? Ho sempre freddo e stanchezza uniti a terrore gastroscopia, laparoscopia, colonscopia e esami invasivi.
lGrazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquiliizi per gli accertamenti che dovrebbe eseguire. Ne parli con un gastroenterologo e troverà fiducia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Devo proprio fare questi esami o è ansia/stress + colon irritabile e eventualmente reflusso?
Vedo il gastroenterologo il 23 aprile prossimo per il controllo annuale della celiachia ma ho paura di malattie brutte o infiammatorie croniche. Telefonicamente (io a Milano lui in Friuli) mi ha detto Pantoprazolo 40mg ininterrotto fino ad allora e poi valutiamo ma io ho dolori reni/addome ecc.
Può essere fibromialgia dati anche problemi osteo-muscolari, stanchezza, freddo, secchezza occhi bocca, dermatite, rinite cronica in cura con Nasonex e molto altro?

Sono in stato di paura costante.

Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La dieta per celiachia è corretta ? Molti disturbi potrebbero essere correlati alla celiachia. In più c'è il colon irritabile ed il reflusso.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Sì, non tocco glutine. Poi non so se serve altro, ora congelo e qui a Milano sono 8 gradi e io vestita da montagna. Per di più coaguli neri di sangue sull'assorbente, sono al 4 giorno e non diminuisce l'emorragia: all'eco addome domani vedranno qualcosa? Ho dolore al fianco destro e sotto la costola altezza fegato ma medico di base dice che è colon. E se invece fibromialgia o endometriosi?

IO non sono ansiosa ma terrorizzata da tutto ciò, i giorni prima del ciclo temperatura 37.6-8. In casa dicono che tutti abbondante emorragia, a mia madre trovato fibroma a 50 anni quando in ospedale a togliere utero e ovaie perché non ce la faceva più. E' ereditario/generico?

Queste le analisi fatte:
Gliadina deamidata igg 47, 9 < 25
Gliadina deamidata iga NEGATIVA
Transglutaminasi tissutale (itg)
anticorpi iga: NEGATIVA
anticorpi igg NEGATIVA

Elettroforesi ok tranne beta-1 globuline solo % che sono 6.3 (7 - 10)
totali 0,47 (0.44 - 0.80)
Analisi fatte:
Globuli rossi: 4.63 ( 3.9 -5.6)
HB: 13.8 (11.5-16.5)
HT: 41 (35 - 47)
EGM: 29,8 (28-35)
Globuli Bianchi 5.4 (4-11)
Piastrine: 284 (140-450)
Neut. 54% 2,93 (1,2  -6.93)
Eos 2% 0,11 (0-0,37)
Bas 0% 0 (0 - 0,1)
Linf 33% 1,78 (0,85 - 3,23)
MOn 11% 0,59 (0 - 0,67)

AT III 89 (75 - 120)
Prot C Anticoag 97 (70 - 140)
Prot S Anticoagul 90 (55-140)

Glucosio 81 (65-100)
Urea 21 (18-48)

Trans G.O 21 (0-38)
Trans G.P 24 (0-34)

Colesterolo totale 202
HDL 62,9 (38-73)
LDL 129.1 (40-130)
Trigliceridi 60 (12-126)

TSH 0,03 (da 0,1 a 4,5)
T3 3.9 (da 2.3 a 4.2)
T4 14.1 (9 - 19)
TAS 22
VES 17
Resto normale

4/10
TSH 0.006 (0,270 - 4.2)
T3 4 (1.8 - 4.5)
T4 16.5 (9.2 - 17)

Creatin Chinasi 60 (30 - 152) il 4 settembre era 82
Creatinina 0,87 (0,5 - 1,10)
Calcio Totale 9.4 (8,5 - 10.5)
Ferro Totale 70 (50 - 150)
Sodio 141 (132 - 143) Mangio senza sale per paura della pressione alta
Potassio 4.02 (3.40 - 5.20)

CURVA GLUCOSIO
Puntura dito 105
Glucosio Basale 93 <100
Glucosio 120 dopo 75mg ingeriti 57 <140
Insulina 6.4
Emoglobina glicata A1c 5.6 (4 - 6)
Emoglobina glicata A1c (1FCC) 38 20- 42

Corticotropina 21 (9-52)
Cortisolo 279 h.7 10:26 - 194
                    h 16 20:23 119

VES 6 (2-20)
Urine
Colore paglierino
Aspetto Limpida
Densità 1015 (1015  a 1030) era <1005 il 4 settembre
PH 6 (5-7) era inferiore a 5 il 4 settembre
Urobilinogeno 0.2 < 1 mg/dL

5/10
alterati MPV 11.1 (7.4 - 10.4)
easinofili 0.07 (0.10 - 0.80)
IGE TOTALI 183 valore adulti 85 - 100

Nota: allergica acari polvere, farina, graminacee, olivo, betulla, nocciolo, artemisia, finocchio

IgM 147 (40 - 230)
PCR 0,22 <0,5 rischio cardiovascolare medio
Ige Anti Ascaris (p1) 0,14
KUA/I <0,35 classe 0

Globuli Bianchi 5.92 (4.8 - 10.8) stanno scendendo regolarmente da agosto
Globuli Rossi 4.91 (4.10 - 5.10)
Emoglobina 14 (12 - 16)
Ematocrito 42.1 (36 - 46)
Volume Globulare Medio 85.7 (78 - 99)
Emoglobina corpuscolare media 28.5 (25 - 35)
Conc. HB corpuscolare media 33.3 (31 - 37)
Indice di anisocitosi (RDW) 13.4 (11.5 - 14.5)
Piastrine 277 (130 - 400)
MPV 11.1 (7.4 - 10.4)
Neutrofili 3.77 (1.50 - 6.50)
Linfociti 1.50 (1.20 - 3.40)
Monociti 0.55 (0,30 - 0,60)
Easinofili 0,07 (0,10 - 0,80)
basofili 0,03 (0,01 - 0,20)
Neutrofili % 63,70
Linfociti % 25,30
Monociti % 9,30
Easinofili % 1,20
Basofili % 0,50
Ab- anti toxocara igg <0,09 negativo
Ab anti toxocare WB IgG negativo

Negli ultimi 2 anni:
ECO COMPLETA ADDOME normale
VISITA OTORINO normale - rinofibroscopia a dicembre
VISITA REUMATOLOGICA - possibile sacroileite controllo 7 marzo 2013
PROBLEMI REALI:
allergia - sintomi dermatologici (prurito - macchie rosse con tagli su mani e viso- bolle strane), naso, occhi, gola secchi. Controllo allergologo allergia + tutti i pollini
Occhio secco + cheratite
Ipertiroidismo: anticorpi tiroide sempre alti, tsh sempre nullo. Cura con tapazole quanto T3 e T4 alti.
Celiachia: cura dietetica no glutine
Colon Irritabile: nessuna cura
Gastrite o reflusso: nessuna cura - in caso di estremo bisogno Riopan + Pantoprazolo 20 o 40mg per 15 giorni. Attualmente pantoprazolo 40mg da 13 dicembre 2012
Amenorrea, dolore ovaie, possibile ovaio micropolicistico: caduta capelli, capelli grassi, acne viso schiena, peli neri duri gambe braccia seno, dolore seno/ascella sinistra, capezzoli gonfi e dolenti ecc.
Emicrania con aura:
"RM Encefalo
Esame eseguito con sezioni assiali, coronali e sagittali T1 e T2 pesate e in DWI.
Modesto, diffuso ampliamento dei solchi corticali telencefalici.. Nei limiti di norma le cisterne alla base.
Ampliamento del terzo ventricolo e dei ventricoli laterali.
Parziale riduzione di dimensioni dell'acquedotto di silvio, che appare pervio.
Piccole cisti retrocerebellare mediana.
Rare, minime ipertensità T2, intrassiali di aspetto stabilizzato, in prossimità del corno frontale del ventricolo laterale sinistro e nelle corone radiate.
Conclusioni: stenosi parziale dell'acquedotto di Silvio, modesta dilatazione del terzo ventricolo e dei ventricoli laterali senza evidenti segni di tensione."
Non nsi sa se congenita, ripetere a giugno 2013.
Stress + ansia
Ipocondria: finchè vado ogni 2 giorni in ospedale non me la toglie nessuno :)

Tentativo sospensione pillola 22/6/2011 - ottobre 2011 poi arresa finchè a settembre sospesa per aura emicranica e ora dolori interni e cicli emorragici di 10 giorni.

Dicono tutti che visti esami normali non ho nulla, ma un ferro a 70 in amenorrea non è basso?
Posso chiederle cosa ne pensa e se sono "scherzi da stress e ansia" o come mi dovrei muovere in un caso simile? Ho già speso troppo in tempo, energie e soprattutto in termini economici per sentir dire che non ho niente e stare sempre peggio.

Grazie
Disperata

[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dimenticavo:

Ricerca anticorpi eterofili (MONOTEST): negativo
Cytomegalovirus IGG e IGM negativo
Toxoplasma IGG e IGM negativo

Grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Stamattina stessa storia: ore 6 aria, poi scarica feci molli con acqua water nera e fagioli mangiati ieri sera interi. In più sangue vivo sulla carta igienica e fastidio peso anale. Dopo questo - ieri sera temperatura 35 e tanto freddo, stamattina 36 - la temperatura risale a 36.7 e sto leggermente meglio.
Lavando i denti di nuovo sputato sangue dalla bassa gola.

HO il terrore di anemia, endometriosi, tumore stomaco o e nessuno mi crede.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
c'è nessuno?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrà capire la difficoltà per noi medici on line darle suggerimenti concreti in una situazione in cui altri medici con visita diretta non hanno trovato soluzione. Ha eseguito la colonscopia o è in programma ?

Saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
No e non è in programma, iho fatto la rettosigmoidoscopia nel 2011 tutto a posto tranne emorroidi. Il prima possibile farò la gastroscopia sa indicarmi centri dove sia in sedazione semi totale a Milano? So di desio...
1 bustina di ferroguna può dare feci nere?

Ho fatto oggi l'eco addome che ritiro venerdì, ma ovaie non viste per aria e emoraggia ciclo continua.
Pensa a malattie gravi? L'aria può dare dolori molto forti e il senso di peso anale cosa è?

Grazie

[#10]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Capisco la difficoltà, ultims domanda a 30 anni si possono avere malattie gravi?
Ritirato oggi ormone anti-mulleriano : 1,9 (2- 6,8) fatto per sospetto endometriosi. Cosa significa? Non posso fare eco interna e ho cicli da emoraggia di 10 giorni

Grazie
[#11]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non andrei affatto a pensare a malattie gravi e la gastroscopia in sedazione viene fatta nella maggior parte degli ospedali di Milano (nostro compreso).

Saluti

[#12]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Anche stanotte insonne per acidità, al risveglio e tutto'ora lingua con patina bianca e puntini rossi che brucia, inappetenza totale, mal di testa mascelle tempie. In più sempre tra l'1 e le 2 di notte spasmi al fegato/sotto costola destra e bruciore intero intestino. Stamattina (ieriho preso Enterolactis Plus) feci formate ma come tante palline attaccate e mezze marroni mezze verdi con chiazze bianche. Altrimenti gialle con cibo indigerito.

Ormai prendo Pantoprazolo + Riopan da 1 mese e 1 settimana, quanto durerà? Sono distrutta e dimagrita.
Ho anche paura per il mal di testa
"RM Encefalo
Esame eseguito con sezioni assiali, coronali e sagittali T1 e T2 pesate e in DWI.
Modesto, diffuso ampliamento dei solchi corticali telencefalici.. Nei limiti di norma le cisterne alla base.
Ampliamento del terzo ventricolo e dei ventricoli laterali.
Parziale riduzione di dimensioni dell'acquedotto di silvio, che appare pervio.
Piccole cisti retrocerebellare mediana.
Rare, minime ipertensità T2, intrassiali di aspetto stabilizzato, in prossimità del corno frontale del ventricolo laterale sinistro e nelle corone radiate.
Conclusioni: stenosi parziale dell'acquedotto di Silvio, modesta dilatazione del terzo ventricolo e dei ventricoli laterali senza evidenti segni di tensione."

il neurologo dice che basta rifarla il 18 giugno, il ginecologo che è grave.
E' solo gastrite e/o colon irritabile? + ansia da risonanza che credevo aver messo in un cassetto ma è ancora lì nella mia mente? Il fianco destro è colecisti calcolo o dato che prende la schiena rene?

Eco addome non visto alcun organo per forte meteorismo e in più sento un peso anale fisso e ho difficoltà a l'evacuazione, durante il ciclo anche sangue sulla carta igienica.

Grazie
[#13]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
In attesa della gastroscopia ho cominciato a assumere 10 gocce di Lexotan la sera (domani devo ritirare i raggi al cranio e dopo la risonanza sono in ansia). Sento tutti i muscoli contratti e man mano che si avvicina il ciclo mestruale aumenta un dolore al basso ventre. Si è aggiunto un dolore anale con emissione di gas e ho sempre l'ano bagnato. Al tatto sento emorroidi e sto mettendo Ruscoroid + Arvenum (domani vedo il medico).

Può essere legato al colon irritabile? >ho fatto nel 2011 la rettosigmoidoscopia che evidenziava solo emorroidi interne, ne soffro dall'università ma senza anticoncezionale stanno degenerando.
L'ovaio multifollicolare - sempre a destra - è coinvolto? >ho continuo stimolo a emettere qualcosa e borbotti come un geyser in pancia.

Altra domanda: il lexotan dà stipsi? In più ho sempre freddo e sonno, venerdì ricontrollo la tiroide ma sono ipertiroidea quindi dovrebbe essere il contrario.
Ansia + colon irritabile + emorroidi giustificano? Poi la gastroscopia spiegherà il gelo alla digestione.
Prima di defecare la temperatura basale è 37 (la prendo per il ciclo) poi 36.6.
Sono ridotta così dalll'8 dicembre e anche se è su base ansiosa (ipotesi che condivido con lei) come si cura in attesa di controllare l'ansia?

Grazie
[#14]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

La sintomatologia è da colon irritabile e credo abbia necessità di un supporto psicologico.

Ho letto qualche suo precedente consulto e noto che ha posto lo stesso quesito ad un altro collega. Ciô non è consentito dalle linee guida.

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/307382-feci-arancioni-molli.html

Considero concluso il consulto.

Cordiali saluti

[#15]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Buongiorno,
sospeso il Pantopraziolo per gastroscopia ora ho mal di gola, acidità, dolori sterno e cuore e sputo sangue con saliva se raschio la gola quando mi lavo i denti.
Anche stamattina feci gialle galleggianti ma formate oggi e continua il fastidio anale, dolore tensione al fianco destro (non riesco a dormire da quel lato), all'osso sacro e all'osso del sedere più in basso nonché bruciore rene/anca destra.

Continuano feci gialle galleggianti (almeno escludo ulcera durante questi 15 giorni di passione senza ipp) e urine scure con schiuma, Il medico al telefono ha detto che il fegato non funziona più e ora sono davvero nel panico.

Davvero feci gialle sono compatibili con semplice reflusso e garrite + colite?
Sabato ritiro sodio, magnesio, cloruro, potassio... il medico è piuttosto smemorato e non si ricorda perché le ha date.

Grazie
[#16]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le feci gialle non hanno relazione con il reflusso.
[#17]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Infatti ero a anticipar gastro a venerdì dato che sputo sangue vivo e non arrivo al 15.
Feci gialle fda insufficienza pancreatica mi hanno dato Creon 100000 2 cp di dopo pranzo e cena.
Questoi gli esami (l'emoglobina è scesa a 12.8!!! dopo 2 cicli o per stomaco?) Ho dolori a tutte le ossa, freddo, bianca e muscoli che tremano.E detto no lattosio oltre che glutine, A eco e lastra continua non vedersi pancreas e ovaie per meteorismo, scrocchiamo tutte ossa e mal di schiena. Detto sangue alte vie respiratorie si vedrà con gastro.
Dopo solo 2 cp feci più scure ma con aree/macchie nere. Ho l'ulcera? dato panto 80 fino a gastroscopia. Ho tanta paura, cosa vuol dire insufficienza pancreatica autoimmune.

Pressione 90-140
Bianchi 5.1 (4.8 - 10.8)
Rossi 4.58 (4.2 - 5.4)
Emoglobina 12.8 (12 - 16)
Ematocrito 40.1 (37 - 47)
MCV 87.6 (81 -99)
MCH 27.9 (27 - 34
MCHC 31.9 (31- 36)
RDW 13.1 (11.5 - 14.5)
Piastrine 233 (130 - 400)
MPV 10.8 (9.1- 12.5)
Glucosio 91 a digiuno (60 -100)
Creatinina 0,67 (0.5 - 1.1)
Bilirubina indiretta 0.37 (0.01 - 0.8)
Fosfatasi alcalina 55 (33-98)
Bilirubina totale 0.56 (0.1 - 1)
Bilirubina diretta 0,19 (0,01 - 0,25)
Sodio 138 (135 - 148)
Potassio 3.87 (3.5 - 5)
Calcio 2.43 (2.1 - 2,6)
Amilasi 41 (28-100)
Creatinfosfochinasi 71 (20 - 170)
Aspartato aminotransferasi 15 (5 - 33)
Alanina aminotransferasi 16 (6 - 41)
Gammaglutamiltransferasi 19 (6-40)
Latticodeidrogenasi 96 (125 - 220) +
PCR 1.8
Urine
giallo paglierino
limpido
ph 6.5
peso 1015
0 tutto il resto

Crollata emoglobina sodio, potassio causa gastrite esofagite da reflusso?

Grazie

[#18]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono valori nel range di normalità.....
[#19]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Questi prima dei cicli a gennaio:
Globuli rossi: 4.63 ( 3.9 -5.6)
HB: 13.8 (11.5-16.5)
HT: 41 (35 - 47)
EGM: 29,8 (28-35)
Globuli Bianchi 5.4 (4-11)
Piastrine: 284 (140-450)

Come recupero emoglobina e forze?
Scusi il doppio consulto
[#20]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Ecco ora cominciata emorragia ciclo dopo 30 giorni esatti.
A pranzo collasso mangiando, presi enzimi poi tremori nausea conati. Ora mi sento svenire in ufficio e se mi alzo in piedi collasso.

Come faccio con emoglobina? Ferro e gastroscopia gastrite non d'accordo...
appena finisce faccio ferro, ferritina e altri esami celiachia ma paura finisca sangue
[#21]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gastroscopia perfetta, il 20 ritiro le biopsie. allora perché sputo sangue? Stamattina anche sangue dopo la defecazione, ieri prurito anale e continua il dolore al fianco destro/schiena/sotto costole con rigonfiamentoi ovaio destro.
Il ciclo abbondante è durato 6 giorni senza coaguli ma perché tutti questi dolori? Ora aspetto di pulirmi da ciclo e porto feci, di nuovo stitichezza. Sospeso Creon 10.000 preso Levopraid.
Vado dallo psichiatra ma sono dolori reali e da eco pronto soccorso mai visibile pancreas (zona dove dolore) per meteorismo.

Visto sangue e muco solo colon irritabile? Stanchezza e dimagrimento continuano...
[#22]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il sangue nella saliva può derivare dalle gengive o da una patologioa orale ma non dallo stomaco. Ha in programma la colonscopia ?

[#23]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Denti a posto e No colonscopia, prima calproctina fecale... ritiro il 20. Stamattina di nuovo filamento bianco trasparente consegnato in massa feci al laboratorio. Questo coso compare dopo 2 giorni stitichezza e prurito, Ora aria e stimolo continuo e stamattina feci di tutti i colori con spinaci del pranzo.

Sarò sincera, dopo la carne cruda di manzo ho paura di morire nel 2013 per Tenia o altro parassita non visto da feci che mi indebolisce dando anche nausea e inappetenza meteorismo.
Esiste una cura generale contro tutti vermi?
Come si trovano dopo 10 campioni in vari momenti dell'anno? Con Combatrin a novembre defecato puntini bianchi, Cosa pensa della situazione così da agosto, ora dolori gambe e pulsa coscia? Verme può alterare risonanza magnetica encefalo.

PS: da voi a Milano colonscopia totalmente sedati?

E' stress/ansia o parassita? Lingua bianca brucia e fessurata con macchie rosse.

Grazie
[#24]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Come mai la PCR da quando diarrea e dolori salita a 1,8 contro i 0,22 dei problemi senza dolore?
Grazie