Cardias beante

durante un endoscopia mi han trovato il cardias beante,per il resto tutto ok.come cura mi han dato il gastrotuss.come disturbo ho un nodo in golo fastidiosissimo.il dottore mi ha detto di non bere caffe,vino.mangiare formaggi grassi ecc...ma da questo cardias beante si puo' guarire?si deve fare un intervento?il dottore mi ha detto che il problema e' cronico.dopo questa cura se non miglioro devo tornare dal gastroenterologo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non prenderei assolutamente in considerazione un intervento chirurgico. È invece necessaria una terapia adeguata previa visita gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.comincio con il gastrotuss per qualche settimana,poi andro' dal gastroenterologo.devo eliminare questo fastidioso nodo alla gola assolutamente