Dolori post gastroscopia

Salve stamattina ho offettutao una gastroscopia con biopsia per via dei cintinui dolori allo stomaco e reflussi...mi e stato riscontrato h pylori tramite test...vorrei sapere se e normale che dopo che mangio qualcosa mi venga un male alla bocca dello stomaco ma solo quando mangio...poi sembra che pian piano sparisce...attendi vostri risposte grazie in anticipo buona serata
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, si può essere normale avere disturbi durante il cibo perchè aumenta la quantità di acido prodotto, spero che una terapia nel frattempo la stia assumendo...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
dottore il mio medico di famiglia era a chiuso oggi non ho fatto a tempo inizierei lunedi che dice corro dei rischi??e molto tardi?
[#3]
dopo
Utente
dottore il mio medico di famiglia era a chiuso oggi non ho fatto a tempo inizierei lunedi che dice corro dei rischi??e molto tardi?