Gamma gt e glicemia alte

Buonasera, sono un pò preoccupata per i risultati delle analisi del sangue eseguite da mio marito, anni 56, con pregressa pancreatite (20 anni fa). I valori che mi preoccupano sono le gamma gt valore 82, preciso che mio marito beve solo poco vino ai pasti e solo sporadicamente. Inoltre ha un valore glicemico di 117, con
HbA1c 6,2% hplc 44.
Mi rivolgo a voi in quanto mio marito si rifiuta di far vedere le analisi al medico e non se ne vuole preoccupare. Vi sarei grata se mi voleste rassicurare sull'argomento o se è il caso, invitare mio marito a rivolgersi al medico. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dagli esami emerge una intolleranza glicemica,
ovvero una situazione che merita di essere verificata meglio con una curva glicemica.
Sarà utile anche una correzione della dieta in senso ipo glicemico.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it