Bruciori di stomaco ed extrasistole e tonfi al cuore

Salve sono un ragazzo di 21 anni.. sono un tipo ansioso e soffro di reflusso gastroesofageo..ho fatto tutti gli esami nei mesi di settembre e di novembre dell'anno scorso ovvero Test da sforzo,ECG,Ecocardiogramma,Dopler,esami della tiroide,esami del sangue tutti negativi..sono gia' finito 2 volte al PS per delle crisi di panico..pero' vi vorrei esporre il mio "problema" se cosi' si puo' chiamare.. stamattina mi sono svegliato e mi sentivo come mancare il fiato pero'respiravo bene (probabilmente sara' l'ansia non lo so perche' ero tranquillissimo)..poi ho avvertito come una specie di "tonfo" al cuore come un battito piu' marcato ma nn ho avuto altri sintomi..solo un po di affaticamento dovuto alla palestra che svolgo 3 volte a settimana..sono in sovrappeso ma sto calando grazie ad una dieta sana..mai bevuto,fumato o assunto droghe..insomma una vita sana da quel punto di vista..pero' vorrei sapere se il reflusso puo' provocare anche dolori al torace grazie aspetto risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Una delle caratteristiche del reflusso e proprio quello di causare sintomi simili a quelli descritti che unitamente all'ansia causano i problemi che riferisce.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie della celere risposta..quindi posso stare tranquillo visto gli esiti di tutti gli esami ke ho fatto? la saluto