Nausea e non apetito

salve sono una ragazza di 19 anni peso 53 chili e sono 1.70 di altezza da molto tempo ho episodi di nausea e istinto di vomito mi capita durante il mattino o durante la sera o la notte 3 anni fa ho perso molto peso in un mese a causa di una di diagnosi sbagliata , scoprendo poi che era una banale appendicite , dopo essermi operata non sono più riuscita a prendere peso rimango intorno a 52 57 chili non di più , poi tramite il medico curante mi hanno prescritto delle gocce che mi aiutavano ad alimentarmi perchè ero in principio di anoressia , ma dopo tutto è ricominciato ci sono periodi che non ho minimamente appetito e ho nausee .da cosa può dipendere ? attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito accertamenti per escludere una celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)